Boutique Hotel Oregon | Sistemazione alberghiera di lusso Portland | Hotel di lusso Oregon | Jupiter Hotel

check availability

Benvenuti al Jupiter Hotel: un ex-motel degli anni '50 trasformato in boutique hotel che si trova nel cuore di Portland, a pochi minuti dal centro della città, dal Centro Congressi Oregon, dal Pearl District e dalla Rose Garden Arena.
Confortevole e abbordabile hotel minimalista pensato per affaristi creativi un po' nomadi e per esploratori urbani, il Jupiter dispone di 81 camere per gli ospiti, di oltre 4.000 piedi quadrati di spazio esclusivo riservato a meeting ed eventi, con cortili circondati da bambù e uno spazio dove gli ospiti possono ritrovarsi attorno a un fuoco. Le comodità offerte dal Jupiter Hotel comprendono l'uso gratuito di internet WiFi, il caffè organico Water Avenue, biciclette parigine a noleggio, prodotti ecocompatibili per il bagno Natura.
Il Jupiter Hotel è orgoglioso delle proprie procedure ecologiche e sostenibili come l'illuminazione a basso voltaggio, il riciclaggio previsto anche nelle camere degli ospiti, programmi utilizzati dal personale a ridotto consumo di carta, il divieto di fumare in tutte le camere, pass gratuito per l'autobus riservato ai dipendenti, condivisione di veicoli a noleggio per gli ospiti e l'utilizzo di prodotti per la pulizia amici dell'ambiente.
Il Jupiter è un hotel PET FRIENDLY, che permette cioè di accogliere anche il miglior amico dell'uomo. Chiedete al nostro staff alla reception le MODALITA' INTERNE PER L'ACCOGLIENZA DI ANIMALI DOMESTICI.
Il Jupiter Hotel propone il Doug Fir Restaurant & Lounge, un ristorante post-moderno e accogliente, con rock lounge e musica dal vivo, che serve una prima colazione molto varia di tipo nordoccidentale, pranzi, happy hour, cene anche a tarda notte. Il Doug Fir effettua inoltre servizio catering presso i vari spazi riservati ai meeting e agli eventi che si svolgono presso il Jupiter.

CLICCATE QUI PER CONOSCERE GLI EVENTI DEL JUPITER
Nelle vicinanze dell'East Burnside
>Il Jupiter Hotel di Portland, nell'Oregon,si trova in un fiorente quartiere culturale in grado di offrire le più svariate possibilità per pranzare o fare shopping tra cui rinomati ristoranti, Le Pigeon, Simpatica, Bunk Sandwiches, The Farm, Noble Rot e lo Screen Door Cafe. Tra gli altri posti tutti da scoprire il Portland Rock Gym, City Bikes, Lille (biancheria intima molto ricercata), Redux, Bombshell Vintage, Grass Hut e l'eclettico Hippo Hardware. Siamo vicini anche al Portland Rock Gym, al Centro Congressi Oregon, al Burnside Skateboard Park, e alla famosissima Distillery Row di Portland.
Partendo dal Jupiter, i nostri ospiti possono spostarsi in pochi minuti, a piedi, in bici o in autobus,s verso il Pearl District, il Powell´s Books, la città vecchia/Chinatown, Pioneer Square, i centri commerciali indipendenti Hawthorne e Mississippi.
Tel : 503.230-8010
Fax : 503.230-8910
Il contenuto del sito è interamente in lingua inglese. Inoltre tutta la corrispondenza verrà redatta in lingua inglese.

The Seven Wonders of Oregon

All within a short drive from the Jupiter Hotel